Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Ferrero deve incassare 50 milioni, un nome in cima alla lista

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è pronto a fare dei sacrifici per sistemare il bilancio. Le ultime notizie

Con il triplice fischio di sabato, calerà il sipario sul campionato 2020/21 per la Sampdoria. In anticipo, contro il Parma già retrocesso, la compagine allenata da Claudio Ranieri scoprirà se sarà riuscita a centrare l’obiettivo 52 punti tanto caro al tecnico.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24

Al netto della conferma o meno di Ranieri sulla panchina doriana, i piani di Massimo Ferrero relativi al calciomercato sono chiari. A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria deve incassare dalla prossima finestra di mercato almeno 50 milioni di euro dalle cessioni. Non ci sono incedibili e il numero uno doriano aspetta di discutere le prime offerte che gli perverranno. Il nome in cima alla lista delle cessioni è quello di Morten Thorsby. Il classe 96′ ha tante richieste dopo l’ottima stagione ed è valutato 7-8 milioni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.