Calciomercato

Adjapong-Milan, nel mirino il talento del Sassuolo

Pubblicato

su

Claud Adjapong-Milan, i rossoneri al lavoro anche in prospettiva: Fassone e Mirabelli hanno messo gli occhi sul giovane laterale classe 1998 di proprietà Sassuolo, le ultime

E’ considerato tra i migliori giovani in circolazione in Italia e nell’ultima stagione è riuscito a trovare anche la via del gol: parliamo di Claud Adjapong, laterale destro classe 1998 di proprietà Sassuolo. Cresciuto nel settore giovanile del club neroverde, Adjapong ha raccolto 9 presenze in Serie A ed è finito nel mirino di diversi club pronti a garantirgli maggiore spazio da titolare, in particolare il Crotone. Ma il profilo del gioiellino nato a Modena piace anche ai top club nostrani: secondo quanto riporta Ghanasoccernet, il Milan ha monitorato con grande interesse nell’ultimo periodo la crescita del terzino destro. Attesi aggiornamenti dunque, nei prossimi giorni potrebbero essere avviati i contatti per imbastire una trattativa: Adjapong-Milan pista calda.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.