Calciomercato

Seri-Roma, offerti 25 milioni: no del Nizza

Pubblicato

su

Jean Michael Seri-Roma, il direttore sportivo Monchi in pressing per l’ivoriano: proposta da 25 milioni di euro al Nizza, ma il club di Ligue 1 respinge l’assalto

Jean Michael Seri-Roma, l’ivoriano è l’obiettivo numero uno per il centrocampo giallorosso. Reduce da una straordinaria stagione con la maglia del Nizza, 7 reti e 9 assist in Ligue 1, Seri è finito nel mirino di numerosi top club europei ma la Roma prova ad anticipare la concorrenza: secondo quanto riporta Sportitalia, Monchi ha offerto 25 milioni di euro per il cartellino del classe 1991. Cifre importanti per il gioiello di Gran-Bereby, ma il club nizzardo non ha intenzione di privarsi di uno dei cardini della mediana di Lucien Favre: respinta al mittente la proposta dei giallorossi. Attesi aggiornamenti sulla pista Seri-Roma, con Monchi che potrebbe provare a formulare un’ulteriore offerta per strappare il sì dei rossoneri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.