Archivio

Cannavaro riparte dalla Super League cinese

Pubblicato

su

L’ex difensore sarà nuovamente allenatore in Cina: i dettagli

Fabio Cannavaro riparte dalla Cina. L’ex capitano della Nazionale Italiana campione del Mondo nel 2006 durante il Mondiale in Germania, classe 1973, ha intrapreso nel post-carriera da calciatore un nuovo percorso da allenatore: dapprima da vice-allenatore nel 2013-2014 con l’Al-Ahli, per poi debuttare in Cina con il Guangzhou Evergrande e successivamente l’Al-Nassr. 

LE ULTIMISSIME DALLA CINA – Da domani, invece, partirà la nuova avventura in Cina per Fabio Cannavaro: l’ex difensore è pronto a sedersi e firmare il contratto con il Tianjin Songjiang, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport. Dopo l’esperienza negli Emirati Arabi, dunque, Cannavaro tornerà in panchina cin Cina, ripartendo proprio dalla panchina che fu di Vanderlei Luxemburgo. L’accordo sarà per i prossimi due anni e mezzo: all’interno vi è una clausola che gli permetterà di liberarsi in caso di chiamata della Nazionale italiana o dell’Under-21. Cannavaro riparte dalla Cina e si misurerà nuovamente con la Chinese Super League alla guida del Tianjin. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.