Calciomercato

Tielemans-Lazio, Lotito prova il colpaccio: i dettagli

Pubblicato

su

Youri Tielemans-Lazio, i biancocelesti pensano al colpaccio per il centrocampo: sfida ai top club europei per il classe 1997 di proprietà Anderlecht, ecco tutti i dettagli

Youri Tielemans-Lazio, ecco l’ultima tentazione di mercato per i biancocelesti. La dirigenza è già al lavoro in vista della prossima stagione con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi ed è previsto un innesto di livello in mediana. Secondo quanto raccolto in esclusiva dai nostri colleghi di Lazionews24.com, la Lazio sta monitorando con grande interesse Tielemans, classe 1997 di proprietà Anderlecht: biancocelesti pronti a sfidare i top club europei, tra cui spuntano Barcellona, Inter e Juventus, per assicurarsi le prestazioni del centrocampista (45 presenze e 18 reti in stagione). In scadenza 2020, difficilmente i biancomalva riusciranno a trattenere Tielemans un’altra stagione: l’entourage del calciatore ha fatto sapere che la decisione sul club futuro non dipenderà dall’importanza ma dal progetto proposto dal club. Attesi aggiornamenti, Lazio pronta all’offensiva per il gioiellino belga.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.