2013

Calciomercato Torino, Giovinco e Giovani dos Santos difficili

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO TORINO GIOVINCO GIOVANI DOS SANTOS SAPONARA LOPEZ – La dirigenza del Torino, trascinata dagli ultimi ottimi risultati e da un Urbano Cairo sempre più euforico, potrebbe tentare un colpo importante durante la finestra invernale di mercato. Si cerca un giocatore che affianchi Alessio Cerci nel dare tanta fantasia in fase offensiva, e per questo sono trapelati due nomi importanti per il Torino del futuro, ovvero quelli di Sebastian Giovinco e Giovani dos Santos.

QUASI IMPOSSIBILE – Stando a quanto si legge stamani su Tuttosport, il presidente del Torino vorrebbe approfittare dei malumori di un Giovinco intristito dal poco spazio ottenuto finora con la maglia della Juventus. Si tratta, però, di un affare praticamente impossibile, che i bianconeri eviterebbero per non fare infuriare i propri tifosi, di fronte a un possibile “tradimento” della Formica Atomica. Difficile arrivare anche a Giovani dos Santos, visto che il Villarreal considera fondamentale l’apporto dato dal fantasista messicano.

I NOMI PIU’ ABBORDABILI – Per questo motivo, dunque, i dirigenti del Torino e lo stesso Cairo potrebbero virare su un paio di obiettivi sicuramente più facili da acquistare a gennaio. Il primo risponde al nome di Riccardo Saponara, la cui presenza nel derby perso domenica scorsa potrebbe essere l’unica dal primo minuto con la maglia del Milan in questa stagione. L’altro è Nico Lopez, in gol nella vittoria dell‘Udinese a Livorno ma che potrebbe andare via dal Friuli a gennaio, anche lui per mancanza di spazio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.