Archivio

Torino, aggancio per Falque e Ljajic

Pubblicato

su

Trattativa in corso con la Roma per i due attaccanti: i dettagli

Il canale con la Roma è stato aperto: contatti telefonici, via mail ma anche incontri. Il Torino è in pressing per Iago Falque, il primo obiettivo per l’attacco. C’è un accordo di massima con la società giallorossa per il prestito annuale oneroso di 2 milioni di euro e obbligo di riscatto del cartellino a 5 milioni. Vanno definiti gli ultimi dettagli ed eventuali bonus, ma va anche trovata l’intesa con il giocatore, che non esclude la possibilità di tornare in patria, visto che il Granada è disposto a versare 8 milioni di euro cash per prenderlo.

L’ALTRA PISTA – Discorsi aperti sul fronte calciomercato con la Roma anche per Adem Ljajic, per il quale il Torino, secondo Tuttosport, sarebbe disposto ad offrire 6-7 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. Va trovato l’accordo con l’attaccante serbo, che percepisce 1,9 milioni di euro a stagione, ma i rapporti con l’agente Fali Ramadani sono ottimi. La Roma, però, preferirebbe discutere del prestito. Inoltre, prima vuole fargli rinnovare il contratto. Nel frattempo potrebbe inserirsi la Fiorentina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.