Archivio

Lazio, Candreva: «Sono quasi dell’Inter»

Pubblicato

su

Biglia: «Spero di restare in biancoceleste»

Sono ore decisive per il futuro di Antonio Candreva. L’esterno offensivo sta per lasciare la Lazio di Simone Inzaghi ed è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter, lui richiesta esplicita del tecnico Roberto Mancini. Candreva ha già raggiunto un accordo con la formazione meneghina e restano da limare alcuni dettagli tra i club. A confermare l’affare, riporta Il Messaggero, è lo stesso calciatore ai vicini di casa: «Sono quasi un giocatore nerazzurro».

IL FUTURO DI BIGLIA – Da scrivere resta anche il futuro di Lucas Biglia. Il centrocampista è rientrato questa mattina, alle ore 08.00, a Formello dopo aver sostenuto le visite mediche di rito in Paideia. L’ex Anderlecht è nel mirino di diverse squadre, sia italiane che estere, e si è espresso così sul suo futuro: «Spero di restare a Roma, sto bene. Si deciderà tutto in poco tempo», riportano i nostri colleghi di Lazionews24.com. Giorni decisivi in casa capitolina, futuro da decifrare per Candreva e Biglia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.