Archivio

Milan, inserimento della Juventus per Kovacic: i dettagli

Pubblicato

su

Il croato in uscita dal Real Madrid: le ultime

E’ stata fallimentare l’esperienza di Mateo Kovacic al Real Madrid. Arrivato nell’estate 2015 dall’Inter per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, il centrocampista croato non è riuscito a trovare spazio nella formazione di Liga, sia con Rafa Benitez che con Zinedine Zidane. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno in Italia del classe 1994, con il Milan pronto ad accoglierlo in prestito: Kovacic però non fa gola solo ai rossoneri…

PIOMBA LA JUVENTUS: I DETTAGLI – Infatti, secondo quanto riportato pochi minuti fa da Tele Lombardia, la Juventus è piombata su Mateo Kovacic: la formazione di Massimiliano Allegri è alla ricerca di un centrocampista di qualità, come dimostrano gli accostamenti di Mascherano e Pjanic, ed il croato è alla ricerca di un rilancio. Non è da escludere un possibile inserimento di Kovacic nell’affare Alvaro Morata: i madrileni, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, eserciteranno il diritto di recompra per l’attaccante, che potrebbe accasarsi in seguito all’Arsenal.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.