Archivio

Non solo l’Aston Villa: club di Serie A e Liga su Tino Susic

Pubblicato

su

Due club italiani sul croato: le ultime

E’ pronto al salto di qualità Tino-Sven Susic. Classe 1992 di Sarajevo, Susic ha evidenziato tutte le sue qualità in Croazia con la maglia dell’Hajduk Spalato e in questa stagione ha confermato di essere uno dei profili più interessanti del panorama internazionale: 15 reti in 37 partite, numeri da giro per un centrocampista. In passato Susic è stato ad un passo dall’Inter, nel gennaio 2014, e dal Milan, gennaio 2015, ed ora ci sono nuove piste.

C’E’ L’ASTON VILLA, MA… – Nelle ultime settimane si è parlato molto di un suo possibile passaggio all’Aston Villa, ma il cambio in società ha bloccato l’affare: è atteso un nuovo incontro con la nuova dirigenza per valutare se concludere o meno l’operazione. Ed i club interessati a Susic non mancano:  secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, alcuni club di Liga e, soprattutto, due squadre di Serie A sono molto interessate al Nazionale bosniaco. Attesi aggiornamenti, possibile (finalmente) futuro in Italia per il talentuoso centrocampista.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.