Serie B

Ingegneri è del Palermo, è ufficiale: «Un sogno che si realizza»

Pubblicato

su

Rinforzo in difesa per il Palermo di Bruno Tedino, ufficiale l’arrivo dal Pordenone di Andrea Ingegneri: ecco le sue prime dichiarazioni da calciatore rosanero

Nuovo acquisto per il Palermo, una vecchia conoscenza per il tecnico Tedino. E’ ufficiale l’arrivo del centrale difensivo Andrea Ingegneri dal Pordenone: «L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Andrea Ingegneri. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante». Ecco le prime dichiarazioni del calciatore: «Sono veramente felicissimo – ammette a palermocalcio.it – Quando mio il procuratore mi ha chiamato per dirmi della possibilità di andare a Palermo, quasi stentavo a crederci. Avevo anche altre richieste in B ma non ci ho pensato su un secondo a dare la mia piena disponibilità. E’ un sogno che si avvera – conclude il roccioso difensore – essere arrivato in una piazza così importante e con così tanta storia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.