Calciomercato

Calhanoglu delude: in arrivo offerte dalla Turchia. Il Milan fissa il prezzo

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan potrebbe andare via a gennaio. Sirene dalla Turchia per Hakan Calhanoglu: i dettagli

L’avventura di Hakan Calhanoglu a Milano è già ai titoli di coda? Il centrocampista del Milan ha deluso le attese e ha trovato due gol in stagione, uno in Europa League in casa dell’Austria Vienna e uno in campionato contro il Chievo a Verona. Il giocatore sembra essere un vero e proprio enigma tecnico-tattico difficile da risolvere e ora Rino Gattuso avrà una bella gatta da pelare.

Secondo “Il Corriere dello Sport” il centrocampista ex Bayer Leverkusen ha mercato e ha richieste in Turchia. Il Milan non vorrebbe cederlo ma se dovessero arrivare offerte da 24 milioni di euro, il prezzo speso in estate per lui, potrebbe prenderle in considerazione già a gennaio. I rossoneri, incassando quella cifra, non metterebbero a bilancio una minusvalenza e questo è un fattore da non sottovalutare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.