Calciomercato

Caso Calhanoglu al Milan: mal di pancia del turco, cessione in arrivo

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan può lasciare i rossoneri già a gennaio. Calhanoglu può andare via: richieste all’estero

Il Milan ‘Calha’ l’asso? E’ questo il pensiero di tifosi e addetti ai lavori dopo l’arrivo del centrocampista turco classe 1994 dal Bayer Leverkusen. Il Milan, con un vero e proprio blitz in Germania, aveva chiuso l’accordo per Hakan Calhanoglu, centrocampista dai piedi buoni, abile a giocare sulla trequarti e in mezzo al campo e molto bravo nei calci piazzati. A Milano tutto questo non si è visto e il calciatore turco starebbe pensando di andare via già a gennaio, dopo appena 6 mesi dal suo approdo.

Secondo “Sportitalia” infatti il giocatore rischia di diventare un vero e proprio caso. Infortunato ma anche deluso dal rendimento attuale, con un certo fastidio che lo sta portando all’idea di cambiare aria, Calha potrebbe chiedere la cessione nel mercato di gennaio. Il centrocampista turco ha richieste in Turchia e in Germania ma il Milan non può mettere a bilancio delle minusvalenze e non può venderlo a meno di 20 milioni di euro. Un altro bel problema per la nuova proprietà rossonera che dovrà prendere una decisione sul futuro di Hakan Calhanoglu nelle prossime settimane: dalla Turchia e dalla Germania sono in arrivo offerte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.