Bologna News

Cambiaso: «A Bologna stanno cambiando le cose. La Juventus un grande traguardo»

Pubblicato

su

L’esterno del Bologna e di proprietà di Cambiaso ha parlato ai microfoni di DAZN: il calciatore si racconta dalle passioni alle novità di casa emiliana

NOVITA’ BOLOGNA – «Il primo cambiamento é stato quello del modulo, poi i concetti di base sono quelli di giocare tanto con la palla, recuperarla il prima possibile e divertirsi»

ISPIRAZIONEAdesso guardo molto il Manchester City e Cancelo penso sia uno dei terzini più forti del mondo. Mi ispiro a lui».

FANTACALCIO – «Sono un grande amante. Quest’anno mi sono anche comprato, a 13/14 milioni… Non avevo limite di budget».

CONFRONTO – «Dopo la partita di domenica con la Juve ci siamo parlati. In queste situazioni é difficile anche parlare, l’importante é lavorare tutti insieme… Fondamentalmente siamo una squadra che parla tanto quindi penso che uniti possiamo uscirne, perché siamo molto più forti di quello che abbiamo dimostrato»

LE ALTRE DICHIARAZIONI

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.