Calciomercato

Cancelo, riscatto in bilico: tre alternative per l’Inter

Pubblicato

su

L’Inter potrebbe anche non riscattare Cancelo e valuta diverse alternative. Ausilio pensa a Vrsaljko, Varela e Bereszynski

Il riscatto di Cancelo non è certo e l’Inter inizia a guardarsi attorno. I nerazzurri sono vicini alla firma di Asamoah ma per questioni legate al bilancio potrebbero essere costretti a rinunciare al terzino portoghese che tanto bene sta facendo in questa seconda parte di stagione. Il laterale lusitano è cresciuto molto ma per confermarlo in nerazzurro serviranno 35 milioni di euro, come da accordi.

Il futuro del laterale del Valencia è in bilico e per questo l’Inter, secondo Tuttosport, ha iniziato a guardarsi attorno, sondando nuove piste per la fascia destra. Nel mirino dei nerazzurri sono finiti Guillermo Varela, classe ’93 ex Manchester United ora al Penarol, valutato 6 milioni; Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid (i Colchoneros però chiedono più di 25 milioni) e Bartosz Bereszynski, terzino destro classe ’92 della Sampdoria.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.