Calciomercato

Candreva torna alla Lazio? L’agente smentisce: «Vuole solo l’Inter»

Pubblicato

su

L’esterno avrebbe nostalgia della Lazio e avrebbe incontrato Inzaghi. Candreva torna alla Lazio? L’agente del calciatore dell’Inter smentisce

L’esterno dell’Inter, Antonio Candreva, avrebbe nostalgia di Roma e della Lazio! Nei giorni scorsi sarebbe andato in scena un incontro tra l’esterno offensivo e Simone Inzaghi, allenatore della Lazio per parlare di un possibile ritorno del calciatore in biancoceleste. Tra i due c’è stima, il tecnico in estate sperava in una permanenza di Candreva ma la situazione ormai era logora. L’agente dell’esterno, Federico Pastorello, ha smentito tutto su Twitter: «Certe assurdità non meritano smentite, ma per rispetto del popolo nerazzurro sento di doverlo fare. Candreva vuole restare». Candreva torna alla Lazio? No, almeno per ora.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.