Serie A

Canizares: «Papu Gomez grande colpo. Ronaldo e Messi fanno un altro sport»

Pubblicato

su

Santiago Canizares, ex portiere del Valencia, parla dell’arrivo del Papu Gomez in Liga: le sue parole anche su Ronaldo e Messi

Santiago Canizares ha parlato ai microfoni di TMW. Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere del Valencia.

GOMEZ«Sono davvero felice che il Papu sia arrivato in Spagna. In Italia ha fatto grandi cose. Quando il Siviglia lo ha ingaggiato ho pensato subito che Monchi avesse fatto un grande colpo, parliamo di un ottimo calciatore».

MESSI«Ci sono tante speculazioni, ma credo che al momento non lo sappia neanche lui. Sta giocando molto bene con il Barcellona, oggi è concentrato solo sul presente. Liga senza Messi? Se non rinnoverà bisognerà immaginarla. È successo anche quando è andato via Cristiano Ronaldo».

RONALDO«È una certezza, il migliore. Lui e Messi danno l’impressione di praticare un altro sport. È un grande protagonista con la Juventus, penso che rimarrà in bianconero per molto tempo. Rinnoverà».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.