Fiorentina News

Carlos Sanchez: «Fiorentina buona ma sfortunata»

Pubblicato

su

Prima centrocampista centrale, poi difensore: buona prova in viola di Carlos Sanchez, che commenta lo zero a zero tra Fiorentina e Milan

Carlos Sanchez ancora una volta ha giocato bene con la Fiorentina, risultando tra i giocatori più positivi. Il centrale di centrocampo ieri sera contro il Milan si è anche disimpegnato bene nel ruolo di centrale di difesa, rispolverando una posizione ricoperta anche in passato. Con il Diavolo è arrivato uno zero a zero e lo stesso Sanchez ha analizzato la gara in zona mista al termine dei novanta minuti di gioco.

FIORENTINA VS. MILAN: PARLA SANCHEZ – «Siamo contenti della nostra prestazione. Abbiamo giocato contro una grande squadra e dispiace solo di non esser stati perfetti nell’ultimo passaggio. Non siamo nemmeno stati fortunati e così non abbiamo potuto far gol. Vogliamo vincere sempre, è il nostro obiettivo, ma non è una cosa facile e quindi lavoriamo sempre in maniera assidua giorno dopo giorno» ha detto Carlos Sanchez ai microfoni di Mediaset alla fine della sesta di Serie A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.