Calciomercato

Carnevali e il futuro del Sassuolo: «Di Francesco e Berardi…»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali a proposito del futuro di Eusebio Di Francesco e Domenico Berardi: le ultimissime di calciomercato in arrivo da Sassuolo

Giovanni Carnevali vorrebbe rimanere a Sassuolo con Di Francesco e Berardi ma sa che è difficile trattenerli. Lo ha affermato lo stesso ad dei neroverdi in radio. «Di Francesco? Nei prossimi giorni ci incontreremo con la proprietà e capiremo che cosa ha intenzione di fare. Ci sono offerte da parte di società importanti, se dovesse cambiare aria allora lo farebbe solo per squadre di caratura alta. Ci farebbe piacere se Di Francesco continuasse con il Sassuolo, ma probabilmente è in attesa di una risposta da parte di una big. Di fronte alla proposta di un club di medio livello, allora potrebbe rimanere da noi, sa che Squinzi vuole costruire un progetto di un certo tipo. Io all’Inter con Di Francesco e Berardi? Sono legato a Squinzi e non ho alcuna richiesta al momento, la vedo più facile per gli altri due. Sarebbe bello però se tutti e tre rimanessimo al Sassuolo nella prossima annata» è quanto ha dichiarato Carnevali a La Politica nel Pallone.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.