Hanno Detto

Carnevali: «Dionisi sarebbe piaciuto a Squinzi. Locatelli? Summit con la Juve dopo Euro2020»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai giornalisti dopo la conferenza stampa di presentazione di Dionisi: le sue parole

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai giornalisti dopo la conferenza stampa di presentazione di Dionisi. Le sue parole.

DIONISI – «E’ un allenatore giovane, che ha le idee chiare e che propone un bel gioco. Sotto il profilo umano è una persona a modo, quindi ha tutte le caratteristiche che il dotto Squinzi avrebbe apprezzato. Mi spiace che il nostro mister non lo abbia conosciuto. Quanto è stato difficile scegliere il dopo De Zerbi? Sicuramente la scelta di un allenatore non è mai semplice e facile. Assieme a Rossi e all’area scouting abbiamo fatto delle valutazioni, avevamo già avuto modo di vedere Dionisi, ha lo stile adatto per noi. Ci potrà dare grandi soddisfazione».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.