Calciomercato

Carnevali: «Berardi-Inter? Non abbiamo parlato di lui»

Pubblicato

su

Le parole di Carnevali in vista del futuro di Berardi e Di Francesco: le dichiarazioni del dg sembrano lasciare spazio a diverse interpretazioni…

Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro della formazione emiliana ai microfoni di Sky Sport 24: «Non capita tutti giorni di vincere in uno stadio come San Siro, per noi ieri è stata una vittoria molto importante. L’inizio della stagione è stato contraddistinto dall’Europa League che ci è costato parecchio in termini di defezioni e infortuni poi nella seconda parte abbiamo recuperato qualcosa. L’aspetto del gioco, però, non è mai mancato e questo per noi è il punto più importante. Berardi? non abbiamo avuto alcun incontro con l’Inter in merito alla situazione di Berardi, con l’Inter ci siamo incontrati ma non abbiamo parlato di lui. Se l’Inter è interessata, ne siamo felici perché è un grande club ma noi pensiamo ad un futuro con lui. Futuro? Noi speriamo che sia con Di Francesco che per noi è un elemento fondamentale. Ma se le nostre vie dovessero separarsi, programmeremo subito la prossima stagione e lavoreremo senza perdere terreno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.