2012

Carrarese, Paternostro: “Buffon ha permesso d’iscriverci al campionato”

Pubblicato

su

Dopo tanti miracoli all’Europeo anche uno importante dal punto di vista finanziario: Gigi Buffon ha infatti consentito, col suo intervento, che la Carrarese potesse iscriversi al prossimo campionato di Prima Divisione.

A conferma di ciò le parole del commercialista Alessandro Paternostro riportate da Calciotoscano.it: “Ora si va dritti all’iscrizione, credete a me. Non esiste più nessun ostacolo. Gigi è il vero grande amico della Carrarese. La gente è bene che lo sappia: Buffon è l’unico che ha permesso che la Carrarese potesse iscriversi al prossimo campionato“.

Appena tornato nella sua Carrara il portierone della nazionale e della Juventus compirà l’ultimo atto d’amore: garantire il versamento della fideiussione da 600 mila euro con cui verrà ratificata l’iscrizione e si potrà pensare anche a far mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.