Hanno Detto

Caso Juve, il CEO di SportWide: «Rischiano di perderci tutti»

Pubblicato

su

Le parole di Barbara Ricci, CEO di SportWide, sulle conseguenze della sentenza inflitta alla Juventus per le plusvalenze

Barbara Ricci, CEO di SportWide, ha parlato a Il Giornale della situazione del calcio italiano dopo la penalizzazione inflitta alla Juventus.

PAROLE«Disdette? Bisogna conoscere bene il contratto, presumo ci siano clausole a garanzia delle parti, quindi non è da escludere una revisione del contratto. Qui rischiano di perdere tutti, non solo la Juventus. A livello d’immagine è chiaramente un brutto colpo per tutto il brand Serie A. Se la Juve dovesse finire in B? Il calcio non crolla, ma è vero che una fetta importante di appeal verrebbe a mancare. Bisogna augurarsi una giustizia giusta, ma è chiaro che chi ha a cuore il calcio italiano deve vedere questa cosa con preoccupazione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.