2013

Catania, Almiron: «Mai tre sconfitte così, situazione strana»

Pubblicato

su

CATANIA ALMIRON CONFERENZA STAMPA – Nelle prime tre giornate di campionato fa sicuramente notizia il brutto avvio di stagione del Catania, irriconoscibile dopo le ultime annate di tutt’altro livello. In sala stampa si è presentato il centrocampista argentino Sergio Bernardo Almiron per fare il punto della situazione: «Non sappiamo nemmeno noi ciò che sta succedendo, è una situazione strana».

TROVARE INTESA – «Non abbiamo mai fatto tre sconfitte così, bisogna migliorare in certi atteggiamenti. Siamo decisi per una svolta, forse bisogna migliorare l’intesa con i nuovi arrivati. Usciremo da questo momento, dobbiamo giocare più per la salvezza che per l’Europa. Avremo una gara difficile contro il Parma, ma la sconfitta di Livorno può dare la giusta scossa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.