2013

Catania, Maran: “Salviamoci, poi proviamo il tutto per tutto”

Pubblicato

su

CATANIA MARAN – Intervistato per il sito ufficiale della Lega Calcio, il tecnico del Catania Rolando Maran, autore fino a questo momento di un campionato semplicemente sontuoso, ha parlato dell’obiettivo primario degli etnei in vista di questa stagione: ovviamente, la salvezza.

“Abbiamo iniziato questa avventura e sta andando alla grande. Il nostro obiettivo principale è quello di assicurarci la salvezza, poi, se saremo stati abbastanza bravi, proveremo a fissare nuovi obiettivi – le parole di Maran – . Il Catania mi ha dato l’opportunità di approcciarmi alla Serie A attraverso una società ben organizzata, che lavora seguendo determinati obiettivi con grande professionalità. Nel corso degli anni ho imparato a modificare il mio stile di coaching in base ai calciatori. La cosa più importante è che i calciatori diano il loro massimo. Ogni giorno, ogni settimana, ogni mese va vissuto al massimo. I ragazzi non devono avere la sensazione di non aver provato a fare tutto quello che potevano“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.