Ultime Notizie

Catania -Paganese: le probabili formazioni di Rigoli e Grassadonia

Pubblicato

su

Il Catania, contro la Paganese, va alla ricerca di un nuovo risultato pieno dopo quello ottenuto contro il Lecce. Davanti mister Rigoli si affiderà dal primo minuto a Paolucci

Il Catania è alla ricerca della continuità casalinga nel Girone C di Lega Pro. Per trovarla servono i tre punti in palio questo pomeriggio al Massimino. Dopo la vittoria contro il Lecce, prima della classe, i ragazzi di mister Rigoli cercheranno di bissare il successo oggi contro la Paganese.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Buone notizie per quanto riguarda Bergamelli, che già da venerdì si allena con il gruppo e dunque sarà regolarmente della partita. A sinistra spazio per Djordjevic, mentre sulla destra si va verso la conferma di Di Cecco. In mezzo rientra Fornito, ma risulta difficile un suo impiego dal primo minuto, a scendere sul tappeto verde saranno probabilmente Bucolo, Biagianti e uno tra Mazzarani e Silva. In attacco dentro Michele Paolucci, l’ex Juventus, è pronto per giocarsi le sue chance da titolare. A fargli spazio sarà Calil. Mentre sono sicuri del posto Di Grazia e Barisic. Indisponibili Parisi e Bastrini.

QUESTI I PROBABILI 22:

Catania 4-3-3:Pisseri, Di Cecco, Bergamelli, Drausio, Djordjevic, Mazzarani, Bucolo, Biagianti, Di Grazia, Paolucci, Barisic

Paganese 3-4-2-1: Chiriac, Alcibiade, Camilleri, Silvestri, Cicerelli, Maiorano, Pestrin, Della Corte, Deli, Celiento, Reginaldo.

 

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.