Arsenal

Cazorla a parametro zero per la Juventus

Pubblicato

su

Santi Cazorla è l’ultimo obiettivo della nuova Juventus. Il club bianconero pensa allo spagnolo per un nuovo colpo a parametro zero

E se fosse Santi Cazorla il nuovo colpo a parametro zero della Juventus? I bianconeri negli ultimi anni hanno abituato i tifosi a colpi a sensazione ma anche a colpi low cost. Negli ultimi anni la Juve ha ingaggiato a costo zero i vari Pirlo, Pogba, Coman, Llorente, Khedira, Evra, Dani Alves e il colpo del prossimo anno potrebbe essere il centrocampista dell’Arsenal.

LE ULTIMISSIME – Santi Cazorla ha il contratto in scadenza con l’Arsenal e non ha ancora raggiunto l’accordo con il club londinese per il prolungamento. Il centrocampista ha espresso in più occasioni la volontà di proseguire il rapporto con i Gunners ma al momento Wenger non ha ancora presentato un’offerta per il rinnovo. La Juventus segue da vicino la situazione e stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, è pronta a intervenire in caso di divorzio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.