2012

Cercle Brugge, Rudi: “Colonia? Mi piacerebbe la Bundesliga”

Pubblicato

su

L’attaccante portoghese del Cercle Brugge -club militante in Jupiler League-, Carlos Wilson Cachicote da Rocha, più noto come Rudi, è stato accostato al Colonia. Il giocatore rivela di non sapere niente nel dettaglio, ma svela anche un certo interesse per il campionato tedesco: “Non so niente nello specifico, di queste cose si occupa il mio agente che mi riferisce quando è il momento. Certo, sento le voci che parlano di Colonia e posso dire che giocare nella Bundesliga sarebbe bello, è uno dei migliori campionati europei.”, ha detto il 23enne a ‘Record’.

Il suo agente, Marcelo Costa, aggiunge: “Al momento è presto per negare o confermare. L’unica cosa certa ora è che il Cercle Brugge è interessato al rinnovo del suo contratto e stiamo cercando di trattare”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.