Calciomercato

Milan, Donnarumma vendesi: Real sì, ma la Juventus…

Pubblicato

su

Cessione Donnarumma, le ultimissime in arrivo dal Milan. Il portiere pare incedibile ma il Real Madrid potrebbe avere delle carte in mano per convincere giocatore e club. Ma intanto la Juventus fissa un incontro coi rossoneri

Gianluigi Donnarumma sembra andare verso il Real Madrid, ma attenzione anche alla Juventus. Il Milan lo ha dichiarato incedibile, anche se Mino Raiola sta cercando disperatamente una squadra che lo compri adesso. Certo, un affare in questa estate significherebbe cederlo per venticinque-trenta milioni di euro al massimo, quindi il Milan riflette. Il Real Madrid dalla sua ha il fatto di essere il Real Madrid: campione d’Europa da due anni, squadra glamour per antonomasia, disponibilità economica incredibile. Donnarumma è tentatissimo dalle merengues, mentre le piste PSG e Manchester United si fanno più fredde. Si scalda invece il fronte Juventus, perché a breve potrebbe esserci un incontro con il Milan. Raiola potrebbe voler portare il portiere nella squadra con cui sta lavorando meglio in Italia, quindi i bianconeri. Milan e Juve devono parlare di Neto e De Sciglio e non è escluso che trattino pure Gigio, come ha detto Giuseppe Marotta pochi giorni fa. Cessione Donnarumma, stando a Tuttosport non è per niente da sottovalutare il fronte Juventus.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.