2009

Champions, impresa del Lione!

Pubblicato

su

Il Lione dà  un grosso dispiacere ai galacticos, imponendosi 1-0 e gettando così le basi per un’impresa che andrà  completata nella gara di ritorno al Bernabeu.

Dopo un primo tempo equilibrato, finito a reti bianche, il gran gol di Makoun dopo soli 2′ della ripresa ha portato avanti i vicecampioni di Francia, bravi poi a gestire il prezioso risultato. Un Real senza idee, nonostante la squadra di Pellegrini fosse praticamente al completo: per l’ex di turno Benzema, ormai scavalcato da Higuain nelle gerarchie dell’attacco madrileno, solo 20 minuti.

Con questa sconfitta, il Real vede complicarsi la strada per la finalissima in programma a maggio proprio nello stadio di casa, e il risultato maturato in Francia non è certamente dei più semplici da ribaltare, specie ripetendo la prestazione offerta questa sera.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.