2009

Champions League, 0-0 tra Arsenal e Barcellona

Pubblicato

su

Terminato il primo tempo all’Emirates Stadium, dove di fronte sono Arsenal e Barcellona per l’andata dei quarti di Champions League.

Il Barcellona nel primo quarto d’ora dà  spettacolo: possesso palla inesauribile, controllo totale del campo. Per fortuna l’Arsenal trova un Almunia versione alieno, che salva prima su Messi, poi su Ibra, e ancora su Xavi, evitando una rete che sarebbe sacrosanta per i catalani.

Dopo lo scampato pericolo l’Arsenal si sveglia, e costruisce la prima situazione offensiva con Nasri. Sono anche sfortunati, i Gunners, che perdono per infortunio prima Arshavin, sostituito da Ebouè, e poi Gallas, che esce in barella. Inoltre, l’ammonizione a Fabregas costringerà  gli inglesi a rinunciare allo spagnolo nell’importantissima gara del Camp Nou.

Il primo tempo termina 0-0, ripresa tutta da vivere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.