2013

Champions League, 1^ giornata: Copenaghen – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

Ecco i probabili 22 per stasera, calcio d’inizio 20.45

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS COPENAGHEN PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus giocherà stasera la sua prima partita per questa stagione di Champions League a Copenaghen contro il Copenaghen padrone di casa. Anche l’anno scorso i bianconeri giocarono nello stadio della capitale danese ma con un avversario diverso, il Nordsjaelland, col quale pareggiarono uno a uno.

CONTE VS SOLBAKKEN – Dopo le parole della vigilia è tempo di sfida per Conte e per Solbakken, per quanto riguarda la Juventus c’è da segnalare l’inserimento di Ogbonna e di Quagliarella mentre per i danesi occhio a Vetokele. Ma ecco le probabili formazioni:

COPENAGHEN (4-4-1-1): Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson; Bolanos, Claudemir, Delaney, Vetokele; Jorgensen; Adi. All.: Solbakken.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella. All.: Conte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.