Champions League

Real Madrid, Butragueno avvisa: «La Juve può creare dei problemi»

Pubblicato

su

Juventus-Real Madrid di fronte nei quarti di finale di Champions League 2017/2018, il dirigente blanco Emilio Butragueno commenta la sfida con i bianconeri

Pochi minuti fa si è tenuto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Champions League: Juventus opposta al Real Madrid, di fronte dopo la sfida di Cardiff dello scorso maggio. Ecco il commento del dirigente blanco Emilio Butragueno: «La mentalità della Juve, la sua grande capacità di superare il Tottenham agli ottavi di finale, dà il senso dell’importanza e del peso di questa squadra. Sono sicuro che ci creeranno dei problemi a noi».

Continua Emilio Butragueno, commentando la sfida con i bianconeri: «Sarà una sfida tirata, altrettanto affascinante. Saranno i dettagli a fare la differenza». Infine, una battuta sui recenti precedenti: «Il ricordo più fresco è quello della finale, ma la semifinale di tre stagioni fa è andata diversamente. Sarà una partita molto tesa, sono i dettagli a fare la differenza».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.