Champions League

Nedved sul Real Madrid: «Parte favorito. Dybala, tocca a te» – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus e Real Madrid di fronte nei quarti di finale di Champions League 2017/2018: l’analisi del vice-presidente bianconero Pavel Nedved sul sorteggio di Nyon

Sorteggio Champions League 2017/2018: ancora una volta, questa volta ai quarti di finale, di fronte Juventus-Real Madrid. Intervenuto a Premium Sport, il vice-presidente bianconero Pavel Nedved ha commentato così: «Saranno due belle partite. Sappiamo che incontreremo una squadra molto forte, che sta molto bene: mi ero impressionato guardando la partita di Parigi. Noi cerchiamo di essere la Juventus». Un commento sulla possibile eredità psicologica pesante dopo la finale di Cardiff: «Non credo, ci sono due nuove partite: lì era una partita secca, dove abbiamo retto 45’. Incominciamo in casa, vediamo: abbiamo Benatia e Pjanic squalificati, ma iniziamo sempre da 0-0. Sappiamo quante difficoltà ci saranno».

Continua Pavel Nedved, parlando del tandem argentino Higuain-Dybala: «Stanno facendo una stagione importante, sono molto importanti per la Juve e vogliono esserlo per l’Argentina. Tocca a Dybala fare la storia della Juve e del calcio mondiale: ultimamente l’ho visto molto professionale e questo mi fa ben sperare, è un ragazzo che può solamente migliorare». Infine, una battuta sulla differenza dei due cammini: «Stiamo attraversando un periodo buono, i calciatori sono in ottima forma e lo si è visto nelle ultime partite. Credo che volevamo arrivare in questa forma a questo punto della stagione, in corsa su tre competizioni. Lotta scudetto può condizionare? Assolutamente: il Real Madrid si concentra solo sulla Champions League. Sono tranquilli in campionato e metteranno tutto per vincere in Europa. Noi siamo in un buon periodo, avremo questa difficoltà in più essendo su tutti e tre i fronti: da una parte è molto bello, ma sappiamo anche quante difficoltà comporterà negli ultimi mesi».

CLICCA QUI per vedere il video su Juventus News 24 con le dichiarazioni di Nyon di Pavel Nedved.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.