Barcellona

Barcellona-Roma, l’arbitro sarà l’olandese Makkelie

Pubblicato

su

Champions-League, Barcellona-Roma: la gara d’andata dei quarti di finale sarà diretta dall’arbitro olandese Danny Makkelie

Meno due giorni a Barcellona-Roma. Mercoledì sera, alle ore 20,45, la squadra blaugrana e quella giallorossa si sfideranno al ‘Camp Nou’ per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Intanto, è stato designato l’arbitro della gara: sarà l’olandese Danny Makkelie.

La Roma ha un solo precedente con l’arbitro olandese: poco più di un anno fa, nel febbraio 2017, quando i giallorossi vinsero per 4-0 in casa del Villareal nella gara d’andata dei sedicesimi di Europa League. Nessun precedente invece col Barcellona. A coadiuvare Makkelie nella partita del ‘Camp Nou’ ci saranno i connazionali Mario Diks e Hessel Steegstra; i due addizionali designati sono Kevin Blom e Kamphuis Joche. Jan de Vries sarà il quarto uomo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.