2013

Champions League, Cruijff: «La Juventus può vincere, Milan e Napoli…»

Pubblicato

su

CHAMPIONS LEAGUE CRUIJFF – Questa sera sarà inaugurata la fase a gironi della Champions League 2013/14 e la prima italiana a scendere in campo sarà la Juventus sul campo del Copenaghen. A parlare delle possibilità di trionfo dei bianconeri è stato Johan Cruijff, intervistato ieri da Tuttosport durante la manifestazione organizzata da Gianluca Vialli e Massimo Mauro: «Credo sia una probabile aspirante a vincere la Champions, da ormai due anni gioca un calcio divertente in stile europeo».

MILAN E NAPOLI – «Il Milan è sempre il Milan ma quest’anno ha cambiato tanto e Kakà è ancora un’incognita. Il Napoli invece è alle prime armi nella competizione e lo seguirò con curiosità. Le favorite? Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco. Seguirò con interesse il girone delle “mie” squadre Ajax e Barça, mi aspetto tanto spettacolo».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.