Champions League

Marciniak per Lione – Juventus: bestia nera per le italiane

Pubblicato

su

Champions League, 3^ giornata della fase a gironi: designato il polacco Szymon Marciniak per Olympique Lione – Juventus, in programma domani alle ore 20:45 al Parc OL

Reduce dalla vittoria in rimonta per 2-1 contro l’Udinese, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta per la sfida di domani: in programma, alle ore 20:45 al Parc OL, Olympique Lione – Juventus, gara valida per la 3^ giornata della fase a gironi di Champions League. Pochi minuti fa è stato designato l’arbitro che guiderà il match: si tratta di Szymon Marciniak. Fischietto esperto per una gara importante, anche se il polacco è un incubo per i club italiani.

BESTIA NERA – Infatti, Szymon Marciniak nell’ultimo periodo non ha portato grande fortuna ai club nostrani: nella scorsa edizione di Champions League ha diretto la sfida tra Siviglia e Juve, gara vinta dagli andalusi e che ha costretto i bianconeri a passare alla fase a scontro diretto da seconda del girone. Ma nons solo: l’arbitro polacco ha diretto Roma – Porto, gara valida per il ritorno dei preliminari di CL terminata 0-3 per i Dragoes, con i giallorossi eliminati.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.