Calcio Estero

Champions League, Gladbach-Celtic: chi la fa la aspetti!

Pubblicato

su

Simpatica trovata del club tedesco del Borussia Monchengladbach, prima del match di Champions League, che risponde via Twitter ai tifosi del Celtic

Ieri sera è andata in scena la gara valevole per il 4 turno della fase a gironi di Champions League tra Borussia Monchengladbach e Celtic. La partita è finita sul pareggio 1-1, ma prima del match a vincere in quanto a sfottò sono stati certamente i tedeschi.

VENDETTA SERVITA: Prima del match d’andata del 19 ottobre scorso, in un pub di Glasgow il complesso nome del Borussia era stato sintetizzato in un banale e generico: «a German team». I tedeschi non l hanno presa bene e sull’account ufficiale Twitter del club, prima della gara di ieri, è stata pubblicata una foto di una lavagnetta con su scritto: «A skot…A scottisch…A schot…Celtic». Vendetta compiuta dunque per i supporters bianconeri, che possono così gioire nonostante lo scialbo pareggio ottenuto sul campo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.