2011

Chelsea, che botta: arriva la multa dalla Football Association

Pubblicato

su

Il Chelsea è stato multato di 20.000Ã?£ dalla Football Association dopo aver diramato l’accusa di “comportamenti non consoni alla sportività  e alla legalità  in campo” in occasione della partita della scorsa settimana contro il QPR.
La multa è stata imposta dopo che i giocatori di Villas Boas hanno circondato l’arbitro Chris Foy, reo di aver estratto un cartellino rosso all’indirizzo di Jose Bosingwa durante il match perso per 1-0 a Louftus Road.
La FA ha annunciato nella giornata di venerdì la multa e ha esplicitamente chiesto all’allenatore dei Blues di spiegare i suoi commenti post-partita ai media circa Foy e i suoi assistenzi.
In seguito la FA ha detto che non ha ancora considerato la risposta dell’allenatore portoghese e che quindi dovrà  decidere quale decisione prendere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.