Chelsea

Chelsea-Eintracht 5-4 dcr highlights e gol: le azioni salienti della gara – VIDEO

Pubblicato

su

Chelsea-Eintracht highlights e gol: le azioni salienti della semifinale di ritorno della Europa League 2018/2019

Chelsea-Eintracht highlights e gol: i momenti principali della semifinale di ritorno della Europa League 2018/2019. A Stamford Bridge, i ‘blues’ di Maurizio Sarri sfidano la squadra tedesca guidata da Adolf Hutter nel secondo atto della semifinale europea. Nella gara d’andata, giocata una settimana fa a Francoforte, le due squadre pareggiarono per 1-1. Per qualificarsi in finale, il Chelsea potrà anche pareggiare per 0-0; all’Eintracht, invece, servirà una vittoria o un pareggio con almeno due reti segnate. In caso di 1-1 finale si procederà ai tempi supplementari e, con eventuale persistenza del risultato, ai calci di rigore. Chi avrà la meglio affronterà in finale – mercoledì 29 maggio a  Baku – la vincente tra Valencia e Arsenal.

Con il rigore decisivo di Eden Hazard il Chelsea conquista la finale di Europa League raggiungendo l’Arsenal a Baku

49′ PAREGGIO DELL’EINTRACHT CON JOVIC! L’attaccante fa la sponda di petto per Gacinovic, perfetto filtrante in area e Kepa battuto. 1-1!

 

28′ CHELSEA IN VANTAGGIO CON LOFTUS-CHEEK! HAZARD IMBUCA PER LOFTUS-CHEEK CHE NON VIENE COMPLETAMENTE MARCATO DA UN INGENUO HINTEREGGER E PUO’ COSI’ CALCIARE SUL SECONDO PALO PER L’1-0.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.