2009

Chelsea, Gourlay: “Drogba non va da nessuna parte”

Pubblicato

su

Nessuna cessione in vista per Didier Drogba. Si era parlato di un interesse da parte del Manchester City per l’attaccante ivoriano, ma il d.g. Ron Gourlay ha smentito un possibile trasferimento: “Didier sarà  al Chelsea il prossimo anno, ha un contratto – ha esordito il dirigente a Sky Sports News -. Capita sempre di parlare di queste cose in questo periodo, per i nostri giocatori essere sulle pagine dei giornali è normale, ma Didier non andrà  via dal Chelsea”.

Si parla poi di possibili acquisti dopo quelli di Benayoun: “Se Carlo vorrà  fare qualche aggiunta alla squadra, allora ci penseremo. Deve essere un calciatore adeguato alle esigenze del club, sia tecniche che economiche. Se tutto collima, allora rinforzeremo il gruppo, ma solo Carlo sa se serve o meno”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.