Calciomercato

Chiesa rimarrà alla Fiorentina: rinnovo vicinissimo

Pubblicato

su

Federico Chiesa è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina: il pressing di Napoli e Inter è forte e il club viola non vuole perdere il giocatore. Le ultime notizie

A breve ci saranno aggiornamenti ufficiali riguardo il futuro di Federico Chiesa, questo è quanto trapela dall’ambiente Fiorentina. Il giocatore è pronto a firmare il rinnovo di contratto e quindi nelle prossime settimane potrebbe esserci l’incontro decisivo. Il suo attuale legame è in scadenza nel 2021, ma la volontà della Fiorentina di blindarlo è molto alta. Anche perché c’è chi si è fatto sentire sul calciomercato.

Sia il Napoli sia l‘Inter si sono messi pericolosamente in pressing sul giocatore, ma la Viola non ha intenzione di perderlo. Il nuovo contratto dovrebbe durare fino al giugno del 2022 e portare nelle casse di Chiesa 1.2 milioni di euro a stagione. Stando a Tuttosport la Fiorentina e l’esterno sarebbero sulla solita lunghezza d’onda e quindi il rinnovo è cosa quasi fatta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.