2009

Chievo, Di Carlo: “Domenica non dobbiamo sbagliare”

Pubblicato

su

Domenico Di Carlo non si sente affatto al sicuro, nonostante gli ultimi buoni risultati ottenuti, e domenica contro il Bologna vuole a tutti i costi i tre punti per avvicinarsi ulteriormente alla fatidica quota dei 40 punti, che potrebbe assicurare la salvezza ai gialloblù.
Per questo, il tecnico clivense non vuole distrazioni in vista del match di domenica contro i felsinei: “Sono soddisfatto per la vittoria con la Juve e il pareggio ottenuto all’Olimpico. Abbiamo 28 punti, la salvezza è ancora lontana. Al Bentegodi non possiamo e non vogliamo sbagliare. In fondo alla classifica stanno viaggiando forte. E poi mi ricordo il Chievo e il Cagliari delle ultime due stagioni, tutto può succedere. Non starò tranquillo fino a quando non avremo raggiunto minimo quota 40.”
Poi Di Carlo parla dei suoi prossimi avversari: “Colgo l’occasione per complimentarmi con mister Colomba, il suo gruppo e la società . Il Bologna di oggi è una squadra rivitalizzata, ha conquistato 7 punti in tre partite. Sta girando a ritmi davvero alti e ha giocatori molto veloci e tecnici che possono mettere in difficoltà  chiunque. Come ripeto sempre, è impensabile scendere in campo con l’intenzione di non andare oltre lo 0-0. Cercheremo i tre punti sfruttando innanzitutto il fattore campo e, in successione, velocità , ritmo e compattezza.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.