2009

Chievo, Fernandes e Sorrentino: “Punto importante”

Pubblicato

su

Pensa positivo il centrocampista del Chievo Verona, Gelson Fernandes, che si esprime così a fine gara dopo il pari col Palermo per 0-0: “Non sapevo fosse così tanto difficile riprendere così dopo una sosta. Abbiamo faticato con l’Udinese, per noi oggi era importantissimo non prendere gol. Abbiamo creato, purtroppo non abbiamo fatto gol, ma l’atteggiamento e lo spirito di sacrificio della squadra era buono. Dobbiamo continuare su questa strada. Il girone d’andata? Sto ancora imparando a giocare qui, mi aspetto un girone di ritorno difficile, tutte le squadre fanno punti. Quest’anno il campionato è strano, la classifica è veramente corta. Io provo a dare il massimo per la squadra, la società  ed i tifosi. Oggi siamo usciti dal campo a testa alta e puntiamo a fare così anche durante il girone di ritorno”.

Intervenuto in zona mista, anche Stefano Sorrentino si dice felice del punto: “Davanti avevamo il Palermo, che due giorni fa ha strapazzato la Sampdoria e reputiamo una grande squadra. Sono contento della reazione e che non abbiamo preso gol, un altro passo in avanti verso il nostro obiettivo: la salvezza. Bisogna essere realisti, chi pensa all’Europa, probabilmente, non fa il bene del Chievo”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.