Calciomercato

Clausola Donnarumma, il Milan tratta: ecco a quanto ammonterà

Pubblicato

su

Clausola Donnarumma, adesso è questo il nuovo tormentone. Il rinnovo di contratto con il Milan sta per essere formalizzato e Mino Raiola spera di avere una percentuale in stile Pogba: le ultime news

Clausola Donnarumma, il Milan è al lavoro. Il Diavolo vuole chiudere la questione rinnovo di contratto nelle prossime ore e partire per la Cina con il portiere fresco di nuovo accordo. Il problema adesso non riguarda più l’ingaggio, ma la clausola di rescissione. Il Milan potrebbe abbassarla ancora un po’ e arrivare a settanta milioni di euro, a prescindere dalla qualificazione in Champions League o meno. Stando alle ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport oltre alla clausola da settanta milioni, Mino Raiola potrebbe ottenere un contratto alla Paul Pogba per il suo assistito. Il procuratore italo-olandese infatti potrebbe ricevere una percentuale sul trasferimento di Donnarumma qualora il Milan lo cedesse a una cifra superiore rispetto a quella della clausola di rescissione. Entro venerdì si avranno le conferme.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.