Calciomercato

Colantuono in pole per il dopo Nicola a Crotone

Pubblicato

su

Colantuono, dopo l’addio all’Udinese, potrebbe tornare in pista. Il tecnico è finito nel mirino del Crotone che potrebbe ingaggiarlo in caso di esonero di Nicola

Stefano Colantuono, ex allenatore di Atalanta e Udinese, potrebbe tornare presto ad allenare. Il tecnico, dopo esser stato esonerato a Udine lo scorso anno, non ha trovato una nuova squadra all’inizio della nuova stagione ed è in attesa della chiamata giusta per tornare in pista. L’allenatore potrebbe subentrare a stagione in corso a Davide Nicola, attuale allenatore del Crotone.

COLA IN POLE – Nonostante la smentita del presidente Vrenna che ha confermato la fiducia all’attuale tecnico, secondo “Sport Mediaset” il Crotone sta pensando di esonerare Davide Nicola. Stefano Colantuono è il nome in pole per sostituirlo. I rossoblù domenica prossima, prima della sosta, scenderanno in campo al Sant’Elia di Cagliari e in caso di ennesima e brutta sconfitta sarà molto difficile per Nicola mantenere il posto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.