Inter News

ColiDio-gol: rovesciata da urlo e Spalletti è già stregato

Pubblicato

su

Il giovane attaccante ex Boca strappato alla Juventus sta facendo bene con l’Inter. Spalletti stregato dal baby Colidio

Tutti pazzi per Facundo Colidio! L’attaccante classe 2000 è stato uno dei colpi estivi dell’Inter. Il baby attaccante sembrava vicinissimo alla Juventus ma alla fine a spuntarla è stata l’Inter che lo ha ingaggiato dal Boca Juniors. Il giocatore argentino di origini campane è considerato uno dei migliori prospetti nerazzurri e nell’ultima sfida della Primavera contro il Verona, alla sua prima da titolare, ha già lasciato il segno. L’attaccante ha realizzato un bellissimo gol con una mezza rovesciata e ha già incantato i tifosi interisti e anche Luciano Spalletti.

L’attaccante era stato convocato dall’Argentina Under 20 ma non risponderà alla chiamata per una piccola distorsione rimediata proprio al momento del gol: il giocatore, ricadendo, ha posato male la caviglia sinistra costringendolo ad abbandonare il campo. Il giocatore, arrivato grazie a una felice intuizione del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, non piaceva solo alla Juve ma anche a Monaco e Real Madrid. Facundo è un lavoratore silenzioso e sveglio, riservato e attento, ama il Boca, vive in centro a Milano, scrive “La Gazzetta dello Sport“, è cresciuto con i gol di Milito e l’Inter ora se lo gode sperando di aver trovato il bomber del futuro.

https://twitter.com/danmari83/status/927126317417619456

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.