Hanno Detto

Conferenza stampa D’Aversa: «Osorio recuperato. Su Gervinho….»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Queste le parole del tecnico

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Queste le parole del tecnico dei crociati.

RECUPERI – «Per quanto riguarda i recuperi, dopo l’allenamento di oggi rientra Osorio. Ha quache problemino Busi e gli altri sono a disposizione. Per l’attacco abbiamo qualche problematica numerica, ma abbiamo a disposizione Gervinho, Man, Pellè e Traoé della Primavera, oltre a Cornelius».

GERVINHO – «Mi aspettavo la domanda su Mihaila, perché se n’è parlato tanto. A me non piace parlare dei singoli, quando sono arrivato aveva fatto una partita Mihaila, da quando sono qui ha fatto un numero di presenze importanti, veniva da un infortunio. Nella gestione si è tenuto il conto che potesse avere una problematica, ma negli ultimi anni non c’è fiducia nel lavoro dell’allenatore. Mihaila non stava benissimo in nazionale, è rientrato in condizioni pessime. Per giocare in nazionale si è fatto le punture. Gervinho non ha fatto una partita alla sua altezza, ma negli anni passati ci ha permesso di preservare la categoria. Gervinho è andato in nazionale da infortunato, e quei quattro giorni persi possono aver compromesso la prestazione di un calciatore che rientrava da un infortunio, ma non bisogna crocifiggerlo. Ci auguriamo che possa farci vincere la partita, come in passato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.