Lazio News

Conferenza stampa Inzaghi: «Tante assenze domani. Inter favorita per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi presenta la sfida di domani contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni del tecnico biancoceleste alla vigilia del match con i nerazzurri

La conferenza stampa di Inzaghi, tecnico della Lazio, alla vigilia della gara contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

AMBIZIONI LAZIO – «Penso che quella di domani sarà una partita importantissima per noi, veniamo da un ottimo momento. Sappiamo chi andiamo ad affrontare, servirà un match di corsa e concentrazione. Da partite come queste passa la qualificazione alla prossima Champions League».

CONFRONTO TRA INTER E LAZIO – «L’Inter è la favorita per lo Scudetto, insieme alla Juventus. I nerazzurri saranno ancora più motivati dall’uscita anticipata dalla Coppa Italia».

RADU – «Mancheranno Strakosha e Luiz Felipe, ma anche Radu ha un problemino da valutare».

LA CONDIZIONE DI LUIS ALBERTO – «Luis è rientrato dopo 10 giorni dall’operazione all’appendice, quando normalmente servono settimane. Ha fatto bene contro l’Atalanta, un po’ meno contro il Cagliari. Ma rimane un grandissimo calciatore, e sia lui che la squadra faranno una grande partita contro l’Inter».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIONEWS24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.