Fiorentina News

Consapevolezza, fiducia e gestione: la Fiorentina vince ancora

Pubblicato

su

Nonostante il turnover la Fiorentina è riuscita a battere il Lecce, un segnale positivo per Italiano che alla fine ha elogiato la squadra 

Nonostante il turnover la Fiorentina è riuscita a battere il Lecce, un segnale positivo per Italiano che alla fine ha elogiato la squadra.

«E’ cambiato qualcosa nella mentalità». L’allenatore ha parlato così al termine della partita vinta al Franchi. Ora i viola subiscono pochissimo e giocano con più consapevolezza. Contro i pugliesi un altro dato è stato quello della gestione delle forze, visto che il tecnico ha preferito fa giocare chi nell’ultimo periodo ha trovato meno spazio. Senza alcune alternative come Jovic e Castrovilli, ha saputo disegnare una nuova squadra ma con la stessa fiducia. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.